Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Usciti insieme dal programma però, i due si sono presto detti addio e a gennaio la Affi Fella è salita sul trono di Uomini e Donne. A poco più di un mese dalla sua scelta, Sara è tornata single e così Nicola ha qualcosa da dire…
Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, con la quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, è tornato a parlare della sua ex tra le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Il calciatore molisano ha avuto qualcosa da ridire circa l’atteggiamento di Luigi Mastroianni, scelto da Sara poco più di un mese fa nello studio del dating show di Maria De Filippi e con il quale la storia è già naufragata.
“E’ un dj – ha affermato Nicola – e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. Poi ha trovato Sara, la ragazza che tutti vorrebbero, che rappresenta secondo me la classica donna meridionale piena di valori. Ha fatto tombola. Ma sono diversi, non credo abbiano molto in comune“.
L’ex calciatore inoltre ha svelato che per molto tempo è stato convinto che la scelta della sua ex sarebbe ricaduta su Lorenzo Riccardi: “Inizialmente la vedevo presa da lui e viceversa. Ma poi ho visto degli atteggiamenti e delle umiliazioni che mi hanno fatto capire che Lorenzo non sarebbe mai stato la sua scelta. In particolar modo quando lui le ha detto che Sara con me aveva perso la dignità. Un momento bassissimo, patetico”. Infine, ricordando la sua storia con l’ex tronista, durata sette lunghi anni, Nicola ammette: “Rifarei tutto con lei, forse però risparmierei a entrambi qualche mia piccola leggerezza”.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More