Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi preoccupata in vacanza? Qualcosa la turba nel profondo [FOTO]

Protagonista di un’altra stagione di successi, l’amata conduttrice Maria De Filippi è in vacanza, ma qualcosa sembra turbarla nel profondo tanto da essere stata pizzicata dal settimanale Vero molto preoccupata.

Dopo una lunga stagione di successi, che l’hanno vista protagonista indiscussa di un altro anno televisivo con i programmi di cui lei è anche autrice (come Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Uomini e Donne Tú sí que vales), Maria De Filippi si sta godendo la pausa estiva dai palinsesti televisivi di Mediaset. L’amata conduttrice però non sembra essere troppo serena, anzi. Il settimanale Vero, che potete trovare da oggi, 29 giugno 2018, in edicola, ha beccato la moglie di Maurizio Costanzo in riva al mare con i suoi due cani.

Maria De Filippi appare sovrappensiero, come se qualcosa la preoccupasse nel profondo. Che cosa turba l’amata conduttrice anche in vacanza? Forse le preoccupazioni riguardano la prossima stagione televisiva? Sui social tutto tace, ma il figlio 26enne, che normalmente è restio ai riflettori, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, circa una settimana fa, un post molto dolce. Gabriele Costanzo, adottato dalla coppia nel 2004 e collaboratore della Fascino, società di produzione televisiva dei genitori, ha pubblicato una sua foto con la madre scrivendo: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro“. Un messaggio tenero che però potrebbe celare un collegamento tra lo stato d’animo non sereno in cui è stata beccata Maria De Filippi dal settimanale Vero.

La nota conduttrice, molto riservata sulla vita privata, in diverse interviste, negli ultimi anni, aveva rivelato il profondo legame con il figlio Gabriele, dichiarando di essere fiera di lui e del giovane uomo che è diventato. Intervistata dal marito, lo scorso anno aveva rivelato sul figlio: “È bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre e anche un buon marito, è un tipo fedele”. Ammettendo inoltre: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa“.

Photo Credits Facebook, Instagram Vero Settimanale

Pulsante per tornare all'inizio