Cose da Vip

Massimo Bossetti sa chi ha ucciso Yara Gambirasio? Le rivelazioni shock della sorella gemella

La sorella di Massimo Bossetti torna a parlare dopo la lettera scritta dal carcere dal fratello, condannato in primo e in secondo grado all’ergastolo per aver commesso l’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre del 2010 e ritrovata soltanto nel febbraio del 2011. Intervistata dal settimanale Oggi, Letizia Bossetti commenta le ultime parole del fratello.

Massimo Giuseppe Bossetti continua dal carcere ad urlare la propria innocenza. In attesa dell’ultimo grado di giudizio, il muratore di Mapello condannato in primo e in secondo grado all’ergastolo per aver commesso l’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio, ha scritto una lettera in cui si è rivolto direttamente all’assassino, o agli assassini, della ragazza. Nella missiva, letta durante l’ultima puntata di Quarto Grado, Bossetti racconta la sua verità, senza mai fare nomi.

La sorella gemella, Letizia Bossetti, che da sempre sostiene l’innocenza del fratello, dopo aver udito le sue parole, in un’intervistata al settimanale Oggi ha spiegato: “Appena l’ho letta ho pensato che Massimo la verità l’abbia conosciuta in questi anni in carcere… Che qualcosa di importante stesse succedendo l’avevo intuito durante le ultime visite in carcere. Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo, mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane“.

Se così fosse perché Massimo Bossetti non rivela tutto ciò che ha scoperto sull’omicidio di Yara Gambirasio? La sorella a tale domanda che sorge spontanea ha risposto: “Un messaggio chiaro l’ha mandato – aggiungendo – Adesso forse aspetta che qualcuno risponda, che faccia una mossa. Perché sa bene che rischia la vita anche in carcere. E se avesse paura non solo per sé, ma anche e soprattutto per la sua famiglia?”.

LEGGI ANCHE: “MASSIMO BOSSETTI È INNOCENTE? LETTERA SHOCK AGLI ASSASSINI DI YARA GAMBIRASIO” 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio