
Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi in onda da settembre a maggio su Canale 5. La vulcanica opinionista è stata recentemente al centro dei gossip dopo aver detto addio al marito Kikò Nalli, ma cco dove è stata beccata in vacanza…
Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda quotidianamente su Canale 5, è stata al centro dei gossip dopo l’addio al marito Kikò Nalli. La Cipollari infatti aveva iniziato una relazione con l’hairstylist della tv quasi vent’anni fa; i due si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi, innamorati, e convolati a nozze. Dal loro amore sono nati anche tre figli, grazia ai quai Tina e Kikò anche dopo la separazione sono rimasti molto uniti. In diverse interviste rilasciate da entrambi, la vulcanica opinionista tv e il romano Kikò, hanno sempre sottolineato il bene che li lega nonostante l’amore sia finito e il matrimonio naufragato.
Kikò ha ritrovato l’amore grazie ad un’attrice spagnola, Myr Garrido, conosciuta sul set di uno shooting, mentre invece Tina nonostante abbia fatto divertire il pubblico di Uomini e Donne con divertenti siparietti con alcuni corteggiatori giunti in trasmissione a corteggiarla, non ha ancora trovato un altro uomo che abbia ricominciato a farle battere il cuore.
La Cipollari però, che di rado pubblica post sui social, ha stupito tutti i suoi follower con uno scatto a Ibiza sotto la torre del noto resort Ushuaïa, perla delle isole Baleari. L’antagonista di Gemma Galgani si sta evidentemente godendo la meritata pausa estiva dalle registrazioni del programma di Maria De Filippi e chissà che non sia in vacanza con i suoi figli o magari la sua potrebbe anche essere una vacanza “galante”. Non resta che aspettare la messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne a settembre 2018 per scoprirlo.
Photo Credits Instagram