Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luigi Mastroianni racconta la sua verità: ecco le dichiarazioni shock sulla fine della storia con Sara Affi Fella

Dopo le parole di Sara Affi Fella, arrivano anche quelle di Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore racconta la sua verità, affermando di non essersi mai sentito amato. 

Come ormai è noto due degli ex protagonisti dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, si sono detti addio. I due giovani hanno raccontato le loro motivazioni al settimanale Uomini e Donne Magazine. Ieri vi abbiamo raccontato la versione dell’ex tronista, oggi diamo luce alle parole del giovane siciliano, che non sembra uscire sereno dalla fine della relazione. Luigi, infatti, usa parole molto dure nei confronti dell’ex fidanzata: “Non le importava nulla di me, ha scelto solo per portare a termine il suo percorso ma senza nessun sentimento!

Il ragazzo appare molto deluso, afferma infatti di non essersi mai sentito veramente fidanzato con la Affi Fella, confessando addirittura di non aver dormito nella stessa camera, per scelta di Sara, neanche le 48 ore dopo la scelta. Ma le confessioni non si fermano, Mastroianni infatti dichiara di aver sentito Sara sempre molto distante: “Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no”.  Tra le parole del ragazzo si scorge molto risentimento: “Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo”.

Luigi sostiene di aver affrontato tante volte l’argomento e che questo li portava infatti a litigare spesso. Si sente deluso e afferma di non essere stato in grado di reagire prima: “Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle”. Ma poi, anche a causa di un forte stress che gli ha causato problemi di salute, ha scelto di avere un confronto diretto con Sara e tra incomprensioni e litigi hanno deciso di scrivere la parola fine. Ma Luigi non è stato docile, ha dato voce a tutto il suo dolore affermando: “Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono” . Dopo vari tentativi di riconciliazione, adesso Luigi stremato, ha gettato la spugna: “Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: SARA AFFI FELLA SHOCK: “SONO SINGLE. ECCO PERCHE’ E’ FINITA CON LUIGI 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio