Ogni anno la maison Kenzo celebra l’arrivo ufficiale dell’estate, il 21 giugno, con un evento imperdibile chiamato #kenzopoppyparade in una delle grandi capitali della moda. Dopo Parigi e Berlino, quest’anno a ospitare i festeggiamenti del brand francese è stata Roma, con un party che è durato praticamente tutta la giornata ed è terminato al Palazzetto di Vicolo del Bottino.
Quale migliore occasione per un party ad alto tasso “glam” del solstizio d’estate? Lo pensano in molti, soprattutto la maison Kenzo che ogni anno festeggia l’ingresso ufficiale dell’estate con una serie di iniziative che durano tutta la giornata in una capitale europea famosa per la moda, per l’arte, per la storia, per il vivere “cool”.
Quest’anno è stata Roma a ospitare il #kenzopoppyday e la #kenzopoppyparade: già dalla tarda mattina un’invasione di papaveri ha colorato di rosso le vie del centro città regalando un colpo d’occhio impareggiabile. Attraverso il #kenzopoppyday il brand ha devoluto 1€ a iniziative benefiche, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday.
Oltre al papavero rosso, protagonista della giornata è stata la fragranza Flower by Kenzo, iconico profumo lanciato nel 2000 e ancora tra i più amati dalle signore. Una vera e propria “guida olfattiva” per trovare al primo colpo ogni iniziativa legata ai festeggiamenti romani. A celebrarlo influencer provenienti da tutto il mondo che hanno regalato un’aria cosmopolita alla città di Roma. Tra le influencer di casa nostra la modella Paola Turani, Nunzia Cillo di Enthropia ed Eleonora Petrella, che hanno incontrato i fan in giro per la capitale e nei beauty store Sephora.
Tutti si sono dati appuntamento alle 17.30 sulla scalinata di Trinità dei Monti per la parata guidata da una banda, una fanfara 3-0, resa speciale dal repertorio techno-contemporaneo. La parata ha marciato per le vie del centro celebrando la musica, l’amore e la generosità e regalando papaveri rossi, simbolo di Flower by Kenzo. Nello stesso momento presso il Sephora Beauty Store di via del Corso 486 l’influencer Paola Turani, protagonista della charity #kenzopoppyday, ha incontrato amici e follower per scattare gli ultimi selfie a sostegno dell’iniziativa.
Infine, prima del tramonto e fino a tarda sera, tutti sulla Kenzo Poppy Terrace al Palazzetto di Vicolo del Bottino dove sulle note del DJ set del berlinese Senay si sono scatanati Eleonora Albrecht, Anna Ferraioli Revel, Jun Ichikawa, Elisabetta Pellini, Francesca Valtorta, Antonella Attili e le bellissime del trio Ladyvette. Tutti, ovviamente, bevendo champagne Moët & Chandon e spruzzandosi impressionanti quantità di Flower by Kenzo.
Photo Credits: Kenzo Press Office, Barbara Manto&Co
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More