Elisa+Isoardi+alla+presentazione+dei+palinsesti%3A+%26%238220%3BSalvini%3F+Separiamo+le+cose+qui+siamo+in+Rai%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/06/28/elisa-isoardi-ai-palinsesti-rai-alle-domande-su-salvini-arriva-la-replica-shock/amp/

Elisa Isoardi alla presentazione dei palinsesti: “Salvini? Separiamo le cose qui siamo in Rai”

Alla presentazione della nuova stagione Rai c’era anche Elisa Isoardi che prenderà il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: durante l’intervista le chiedono della sua vita privata insieme a Matteo Salvini e la conduttrice sbotta così.

“Ho parlato con lei [Antonella Clerici, ndr] che è una grandissima professionista, rimarrà nei paraggi… Sarà un impegno di 2 ore, porterò la mia storia personale che, da 15 anni, parla di food, dal prodotto alla ricetta tradizionale italiana. E’ una bella sfida. Salvini? Separiamo le cose, non ha senso, non mi interessa. Io sono Elisa Isoardi e lavoro in Rai da 15 anni. Le accuse di raccomandazioni? Lavoro in Rai da 15 anni! La Rai è ancora artigianale e lo è sul serio. I programmi si fanno così: mano, penna e carta bianca”. A parlare è Elisa Isoardi durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai.

La bella conduttrice prenderà il posto di Antonella Clerici alla guida de La Prova del Cuoco e, nonostante i suoi 15 anni al servizio della Rai, durante l’intervista è stato più volte tirato in ballo il compagno Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e leader della Lega. La Isoardi però non ci sta e così ha risposto a tono replicando che il suo lavoro e la sua vita privata sono due cose separate e che la sede non era la più adeguata per parlare di certi argomenti.

Tuttavia il nome di Salvini è stato fatto più di una volta e allora Elisa Isoardi ha sbottato così: ” Il piatto preferito di Matteo Salvini? Chiedete a lui! Se cucino per lui? Sì, cucino per lui però dovete chiedere a lui. Se abbiamo trovato casa a Roma? Qui siamo ai palinsesti Rai e vorrei parlare di Rai. […]Se iniziamo così, non è la giornata adatta. Non è né il luogo, né il modo. Siamo ai palinsesti Rai, parliamo di tv e de La prova del cuoco”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version