Detto Fatto, l’amatissimo programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Caterina Balivo sin dal 2013, tornerà in onda con una nuovissima edizione a partire da settembre 2018. La più grande novità dell’anno sarà il cambio al timone del programma; la Balivo infatti condurrà un nuovo show su Rai 1 e Bianca Guaccero prenderà il suo posto sulla seconda Rete; fatalità, i due programmi andranno in onda anche nella stessa fascia oraria…
Alla presentazione dei palinsesti Rai 2018 – 2019 è stata data l’ufficialità di una notizia che circolava in Rete ormai da un po’. Al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai 2, per la prossima edizione ci sarà Bianca Guaccero.
La storica conduttrice del programma del pomeriggio della seconda Rete, Caterina Balivo, sbarcherà su Rai 1 con un programma tutto nuovo, Vieni Da Me, e ispirato al famosissimo talk show americano di Ellen De Generes, il The Ellen DeGeneres Show. Nel corso del nuovo programma di Caterina infatti si alterneranno interviste con i grandi personaggi del mondo dello spettacolo, giochi con il pubblico in studio e a casa, attualità e approfondimenti. A Bianca invece toccherà il difficile compito di sostituire nel cuore dei telespettatori affezionati a Detto Fatto, la vivacità e il savoir faire della Balivo. La Guaccero però sembra già entusiasta ed emozionata per il nuovo ruolo, tanto da aver condiviso uno scatto con lo storico tutor della trasmissione, Giovanni Ciacci, ringraziandolo per l’accoglienza. Nella nuova edizione del programma si alterneranno gli storici e amati tutor con altri nuovi e inediti.
Ciò che però non è sfuggito al pubblico è che i due programmi si ritroveranno a scontrarsi nel primo pomeriggio targato Rai. Sia Vieni con Me che Detto Fatto inizieranno infatti da lunedì 10 settembre alle 14.00 Caterina si contenderà dunque il pubblico con il suo ex programma.
Photo Credits Instagram