Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Coccole tra Alice Campello e Alvaro Morata prima del parto: ecco come si chiameranno i gemelli [FOTO]

La bella fashion blogger Alice Campello si sta godendo le ultime vacanze in solitudine con il marito Alvaro Morata prima dell’arrivo dei due gemelli. Attimi di leggerezza prima del parto: i nomi dei piccoli sono già stati scelti e tutto freme.

Si avvicina sempre più il parto dei due gemelli tanto attesi dalla bella fashion blogger Alice Campello, neo moglie del campione Alvaro Morata. I due si stanno godendo le ultime vacanze di coppia in Costa Smeralda, prima della nascita dei bimbi. I due maschietti si chiameranno Alessandro e Leonardo e a rivelare i nomi è stato proprio il futuro papà sui social, pubblicando una foto in cui diceva di essere ansioso e di non vedere l’ora di conoscerli.

La coppia in questi giorni si sta godendo il mare e il sole in barca prima del parto, atteso per il mese di agosto. Alice Campello, fiera del suo pancione, sui social, insieme al marito, continua a pubblicare foto di loro due in costume in momenti romantici ma anche giocosi. Superate le nausee iniziali, la Campello è piena di energie e, come ha pubblicato su Instagram il marito, “se ne approfitta” per buttarlo in acqua: “Quando vuoi spingere tua moglie in acqua ed è lei a spingerti! 3 contro 1! Uomo in mare“. Scherzi che ritraggono in toto la felicità dei due. Alice e Alvaro, che sono convolati a nozze da quasi un anno, sono quindi felici e impazienti per il loro futuro da genitori e non vedono l’ora di conoscere i gemelli.

Al momento però non si sa con certezza dove cresceranno i bimbi, in quanto non è ancora chiaro dove giocherà il prossimo campionato Alvaro. Il calciatore potrebbe infatti restare al Chelsea o tornare in Italia. Qualora dovessero tornare nel nostro Paese, per la giovane coppia sarà più facile occuparsi di Alessandro e Leonardo grazie al supporto della famiglia di Alice Campello. Nel frattempo però la bella fashion blogger e il campione si stanno godendo l’estate prima dell’arrivo dei bambini tra Venezia, Croazia e Sardegna.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio