
Sempre al centro del gossip Al bano e Romina, hanno annunciato la fine del loro tour prevista per il 27 dicembre 2018. Dopo si dedicheranno alla vita privata.
Albano Carrisi e Romina Power, continuano ad essere al centro del mirino del gossip. Dopo la smentita da parte di Al Bano, sulla possibilità delle seconde nozze con l’ex moglie, c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma fra i due cantanti. Questa speranza è rafforzata dal fatto, che i fan vorrebbero vedere ancora insieme la coppia, anche dopo la fine del loro tour che è prevista per il 27 dicembre 2018, nel capoluogo trentino, Bolzano. I due infatti smetteranno di cantare insieme alla fine del tour, non perché il duo si sciolga nuovamente, ma perché il cantante pugliese ha deciso di ritirarsi dalle scene, a causa di alcuni problemi di salute, che lo terranno fermo per qualche periodo, ma non in via definitiva come lo stesso cantante pugliese ha dichiarato.
E Romina? Come proseguirà il rapporto fra i due, visto la sospensione del legame professionale? A furor di popolo tutti acclamano l’amore, ma Al Bano ha più volte chiarito di aver ritrovato l’affetto nei confronti dell’ex moglie, ma l’amore quello no! Anche se in molti hanno sperato che Romina dopo la chiusura del tour avrebbe potuto raggiungere il cantante in Puglia. Magari per godersi insieme il nipotino appena nato, figlio di Cristel Carrisi. Ma a quanto pare le cose non andranno così per il momento.
Ieri sera a Nardò, durante la presentazione del suo libro, al SalentoBookFestival, L’orgine del mio mondo: Madre Mia, dedicato alla madre Jolanda, Albano Carrisi ha così risposto a chi gli chiedeva del rapporto con le madri dei suoi figli, Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono le madri dei miei sei figli, le sento ogni giorno e le vedo spesso entrambe“. Al Bano ha spiegato che con le donne parla di figli, ma che l’unica donna della sua vita oggi è la madre 95enne. La signora Jolanda, è molto legata a Romina Power, infatti ha sempre difeso la Power negando che fosse la causa della rottura con la Lecciso. Insomma anche se Romina ha la piena approvazione di mamma Jolanda, non vedrà sbocciare i fiori d’arancio, almeno per i prossimi mesi.
Photo Credits Facebook