Uomini+e+Donne%2C+Luigi+Mastroianni+shock%3A+%26%238220%3BMi+sono+innamorato+della+donna+sbagliata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/06/27/uomini-e-donne-luigi-mastroianni-shock-mi-sono-innamorato-della-donna-sbagliata/amp/

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni shock: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”

È ufficiale la separazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, l’ultima coppia uscita del trono classico di Uomini e Donne, ha rilevarlo lo stesso corteggiatore al settimanale Uomini e Donne Magazine.

L’ultima coppia uscita dal trono classico  di Uomini e Donne Sara Affi Felle e Luigi Mastroianni si sono lasciati. Inizialmente l’ex tronista, al centro del gossip da settimane, aveva parlato di un periodo non facile per la coppia e di qualche incomprensione. Ma nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, interviene Luigi che conferma la fine della loro storia d’amore: ” Mi sono innamorato della donna sbagliata“. Questo quello che si vede dall’immagine di copertina della rivista, che uscirà il 28 Giugno, mostrata in antemprima su Instagram da Gabriele Parpiglia.Questo quello che si vede dall’immagine di copertina della rivista, che uscirà il 28 Giugno, mostrata in anteprima su Instagram da Gabriele Parpiglia.

In realtà a complicare la situazione spunta Nicola Panico,  l’ex fidanzato storico di Sara con cui si è lasciata dopo la partecipazione a Tempation Island. Il calciatore intervistato anche lui dalla rivista ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti sulla sua ex ragazza: ” Sara ti amo ancora se potessi tornare indietro“. Intanto a conferma ulteriore della fine del  rapporto con Luigi arriva dalla stessa Sara che su Instagram nel corso di una diretta annuncia: “Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste, che io non ho fatto, bisogna parlare tra di noi“.

Una chiara frecciatina a Luigi per  la sua intervista, inoltre la ragazza aggiunge: “Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno…”. 

                                           Photo Credits Instagram

Exit mobile version