Sara+Affi+Fella+le+ultime+dichiarazioni+shock+sui+social
velvetgossipit
/2018/06/27/sara-affi-fella-le-ultime-dichiarazioni-shock-sui-social/amp/

Sara Affi Fella le ultime dichiarazioni shock sui social

E’ ancora scontro social tra Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi. Le due ex protagoniste di Temptation Island, si lanciano frecciatine in merito alla storia tra Sara e Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi, sono diventate famose per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. La Affi Fella come fidanzata (ora ex) di Nicola Panico, la Fiordelisi come tentatrice. Le due sono state “legate” dal fatto che la “tentatrice” ha attirato a se le attenzioni di Nicola, che è caduto letteralmente in tentazione. Sara aveva perdonato il calciatore, anche se la loro storia era finita poi nel settembre scorso. La Fiordelisi, comunque, non era più intervenuta nella storia.

Ma Sara, successivamente alla separazione con Nicola Panico, è salita sul trono di Uomini e Donne,  durante il quale ha scelto Luigi Mastroianni. I due, però, non hanno fatto faville, lei infatti è subito partita per una vacanza con le amiche, ricevendo parecchie critiche da parte dei fan, che l’avrebbero voluta vedere a fianco del fidanzato. Ma a quanto pare fra i due non è durata e dalla copertina del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, è possibile comprendere che tra Sara e Luigi è finita.

Antonella Fiordelisi è intervenuta, commentando l’accaduto sui social con una frase pungente: “Ma non sono mai stati insieme“, accompagnando la frase da una faccina che ride. La risposta di Sara non si è ovviamente fatta attendere: “Ma tu ancora parli? E su dai fai la brava“, ha commentato l’ex tronista partenopea. E lo scontro social è continuato con la risposta della Fiordelisi, che ha affermato che non occorre avere una mente eccelsa per comprendere le cose scontate. La Affi Fella, però, non si placa e dichiara che l’ex tentatrice voglia mettersi in mostra per far scrivere articoli su di lei, da ben 8 mesi. Ma la Fiordelisi, rilancia e dà la stoccata finale: sarebbe pronta a condividere uno screen di una persona che Sara conosce bene. Ma ancora non è dato sapere di cosa si tratti, staremo a vedere che piega prenderà lo scontro. 

Photo Credits Instagram

Exit mobile version