
Gemma Galgani, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, smentisce la sua partecipazione a Tempation Island e annuncia di aver preso al programma solo per richiesta dalla sua amica Ida Platano, che ha deciso di prendere parte alla trasmissione con il compagno Riccardo Guarnieri.
In un intervista al settimanale Chi Gemma Galgani parla della sua partecipazione a Tempation Island e dichiara:”Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno“.
La star del trono over di Uomini e Donne ha aggiunto: “Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”. Sempre al settimanale di Alfonso Signorini parla anche di lei e del suo amore: “ Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole”. La dama del trono over più chiacchierata su Giorgio Manetti, suo storico compagno conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi, ha dichiarato: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo“.
Lascia ancora aperta una speranza di poter ricucire il rapporto anche se Giorgio ha annunciato di non voler prendere lasciare il trono over visto anche le diverse critiche che ha ricevuto, nell’ultimo periodo, dal pubblico. Nonostante il messaggio, che lei stessa ha mandato direttamente a Maria De Filippi, per convincerlo a restare il bel cavaliere sembra rimanere sulla sua decisione. Gemma, quindi è ancora innamorata di lui e non riesce a dimenticarlo. Staremo a vedere cosa succederà e se riuscirà a trovare la persona giusta in grado darle quella serenità che tanto cerca. Intanto aspettiamo di vederla sull’isola delle tentazioni solo per una puntata per dare supporto alla sua amica Ida che a quanto pare sta vivendo un momento difficile. Chissà cosa ha combinato Riccardo Guarnieri? Non ci resta che attendere l’avvio della trasmissione il 9 Luglio.
Photo Credits Chi