La produzione del Grande Fratello Vip è al lavoro sul cast della nuova edizione e Elisabetta Gregoraci sembra essere in lizza per varcare la famigerata porta rossa: ad opporsi però c’è l’ex marito Flavio Briatore…
Il Grande Fratello Vip scalda i motori per la nuova spumeggiante edizione che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5: la produzione è gia alla ricerca dei nuovi concorrenti che varcheranno la famigerata porta rossa e, tra rinunce e proposte, il cast sta già prendendo forma. Si parla infatti di un’ipotetica partecipazione di Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan della soap-opera Beautiful, mentre Iva Zanicchi ha già fatto sapere che non prenderà parte al reality. Un altro che ha già smentito la sua presenza su Canale 5 è Giovanni Ciacci: il celebre costumista di Detto Fatto ha scelto di rimanere su Rai 2 e accompagnare la nuova conduttrice che sostituirà Caterina Balivo nella nuova stagione.
Sulle pagine dell’ultimo numero di Chi è stato reso noto un altro nome di una conduttrice televisiva molto vicina alla firma del contratto con la produzione: si tratta di Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore e ora impegnata con la kermesse canora di Battiti live in giro per l’Italia. Sembra infatti che: “Inizia ufficialmente il cast del Grande Fratello Vip il primo nome che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci, ma manca l’ ok di Flavio Briatore, suo ex marito, che al momento blocca la trattativa”, si legge sulla rivista patinata.
Pare proprio che l’imprenditore non sia favorevole all’ipotetico ingresso della ex moglie nella casa più spiata di sempre e stia facendo qualche resistenza sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci deciderà lo stesso di varcare la famosa porta rossa anche se l’ex marito non approva la sua decisione?
Photo Credits Facebook