Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eleonora Brigliadori sul lastrico, Brooke al Grande Fratello Vip…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Brigliadori, Katherine Kelly Lang, Heather Parisi, Bianca Atzei e Veronica Satti. 

ELEONORA BRIGLIADORI: La Brigliadori dopo l’esclusione da Pechino Express per volontà della Rai ha dichiarato tramite le pagine del settimanale Oggi: “Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando “il suo mal”, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo […] Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare”.

 

KATHERINE KELLY LANG: L’attrice statunitense, indimenticabile nel suo ruolo di Brooke nella soap opera americana Beautiful, secondo gli ultimi rumors dal web sarebbe molto vicina alla firma del contratto per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, si racconta in tv

 

HEATHER PARISI: La ballerina in giuria esterna nella diciassettesima edizione di Amici ha raccontato: “Molti dicono che diventare genitori in età avanzata non sia un bene. Io penso esattamente il contrario. Penso che la “maturità” di un genitore sia un valore aggiunto al pari dell’esperienza, della consapevolezza e della tranquillità economica che solo anni di vita vissuta possono dare. Anche se poi sono convinta che, avessi incontrato Umberto prima, avremmo messo su una squadra di calcio!!!”.

 

BIANCA ATZEI: “Visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno – scrive Bianca nel suo post social in cui ringrazia i medici che la salvarono – Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita”.

 

VERONICA SATTI: L’ex gieffina e figlia di Bobby Solo convolerà presto a nozze con la sua fidanzata Valentina. La ragazza ha fatto sapere al settimanale Nuovo Tv: “Io abito a Genova, lei a Roma, ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio