Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?, la ricerca di donne scomparse: i casi di Manuela Teverini e Luciana Fantato

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla scomparsa di due donne: Manuela Teverini e Luciana Fantato.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 27 giugno 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla sparizione di due donne. La conduttrice Federica Sciarelli, assieme al suo team, ripercorrerà il caso di Manuela Teverini, scomparsa da 18 anni, e la più recente sparizione di Luciana Fantato, di cui non si ha più alcuna traccia da 7 mesi.

È stato riaperto il caso di Manuela Teverini, la 35enne scomparsa nella notte tra il 5 e il 6 aprile del 2000 dalla sua casa di Capannaguzzo, in provincia di Forlì. Dopo 18 anni il marito è indagato per omicidio e distruzione di cadavere. Il movente del delitto sarebbe economico. Costante Alessandri avrebbe ucciso la moglie per impossessarsi dei cento milioni di lire che la donna aveva depositato su un conto bancario cointestato con lo stesso. Da sempre il suo atteggiamento non ha convinto gli investigatori. L’uomo denunciò la scomparsa della moglie dopo 3 giorni dalla sparizione. Ad oggi, inoltre, Costante Alessandri, dopo il sequestro del suo computer, è accusato anche di detenzione di materiale pedopornografico.

Successivamente la conduttrice Federica Sciarelli tornerà sul caso di Luciana Fantato, la donna scomparsa da 7 mesi da Gambolò, in provincia di Pavia. La donna di 59 anni è svanita nel nulla nella mattina del 10 novembre 2017, lasciando soli in casa il marito, i due figli e il nipote. La Fantato sarebbe uscita di casa con indosso il giubbino blu e senza alcun altro effetto personale. I familiari, da quel giorno, non si danno pace, soprattutto dopo aver letto gli ultimi messaggi lasciati da Luciana prima di abbandonare l’abitazione. Il marito, Pierino Marcantognini, continua a lanciare appelli nel tentativo di far tornare la moglie a casa. L’inviata di Chi l’ha visto? è tornata sui luoghi della scomparsa con i volontari delle unità cinofile, cani addestrati nella ricerca di corpi senza vita. Una perlustrazione fitta nel raggio di 2 chilometri dalla casa: di Luciana però ancora nessuna traccia.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio