
Al Bano torna a parlare del presunto “secondo matrimonio”, con Romina Power, negando la possibilità di questo acclamato evento.
Da un intervista rilasciata dal cantante Al Bano al programma radiofonico Un Giorno da Pecora, emerge un fatto decisivo: Albano Carrisi, non vuole “ri-sposare” l’ex moglie Romina Power. Nonostante le indiscrezioni che credevano i due cantanti pronti per il grande passo, Al Bano, non vuole tornare sull’altare. L’artista pugliese, tornato ufficialmente single dopo la fine della storia d’amore con Loredana Lecciso, ha negato di aver in programma il secondo matrimonio con Romina.
Il cantante pugliese ha infatti dichiarato, “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile“. Tra i due rimane soltanto un rapporto di amicizia, ma basato solo sull’affetto e non sull’amore. Nessun ritorno di fiamma almeno da parte dell’uomo.
Anche Loredana Lecciso è stata intervistata sul fatto. La bella pugliese confessa ad Un Giorno da Pecora di essere single e di non avere il cuore impegnato per nessuno. “Si, sono single, ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. E sulle possibili nozze tra Albano Carrisi e Romina Power, afferma: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Chiamato a commentare le parole della Lecciso, Al Bano taglia corto e esclama: “Io del male non l’ho mai fatto a nessuno”. Al Bano mai come adesso, sembra dunque, sempre più convinto a non voler avere legami con nessuna donna in questo periodo.
Photo Credits Facebook