Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura, la confessione shock: “L’aborto a 19 anni è per me una ferita aperta”

Simona Ventura, amatissima conduttrice, presto al timone della prima edizione di Temptation Island, si è raccontata senza remore durante il nuovo programma condotto da Paola Perego, Non Disturbare. Super Simo ha raccontato anche di uno degli episodi più difficili della sia vita…

Simona Ventura, amatissima conduttrice e presto al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre 2018 su Canale 5, è stata ospite nella prima puntata del programma condotto da Paolo Perego in seconda serata su Rai 1. Il programma della Perego ripercorre in tutte le puntate, la vita di diverse donne del mondo dello spettacolo. 

L’amatissima Simona si è raccontata senza remore, svelando anche dei dettagli inediti circa la sua vita privata. La torinese infatti nel corso del programma ha fatto riferimento anche ad un aborto avuto all’età di 19 anni: “Nel primo rapporto sessuale a 19 anni – ha confidato – sono rimasta incinta. Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche“. Simona Ventura, quindi, ha sottolineato che solo grazie al passare del tempo è riuscita, anche se solo in parte, a superare il grande dolore che porta dentro.

Nella lunga intervista, poi, non poteva mancare una menzione di Super Simo al suo ex marito Stefano Bettarini, padre dei suoi due figlio Niccolò e Giacomo; i due sono separati da tempo, ma a proposito del matrimonio la conduttrice ha rivelato: “E’ stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così“.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio