Uomini+e+Donne%2C+Sara+Affi+Fella+shock+su+Luigi+Mastroianni%3A+%26%238220%3BA+breve+parler%C3%B2%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/06/26/sara-affi-fella-contro-luigi-mastroianni-a-breve-parlero/amp/

Uomini e Donne, Sara Affi Fella shock su Luigi Mastroianni: “A breve parlerò”

Sara Affi Fella, ex amata tronista di Uomini e Donne, è al centro di numerose polemiche a causa del presunto addio all’ex corteggiatore Luigi Mastroianni. Per il momento i due non hanno ancora chiarito come stanno le cose tra i due, ma su Instagram un commento della studentessa molisana potrebbe aver fatto già molta chiarezza…

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, coppia nata nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima stagione del dating show, è al da tempo al centro delle polemiche. I due giovani infatti dopo essersi scelti nel programma di Canale 5 a maggio 2018, dopo poco più di un mese, sembrano essere già in crisi. Il momento difficile che stanno attraversando è effettivamente stato confermato dalla stessa Sara tramite un’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne magazine. 

Luigi ha voluto sottolineare che la suddetta crisi non dipende da lui e in una diretta Instagram ha specificato che una volta spente le telecamere del programma, era sicuro della persona che voleva nella sua vita. Sul web però Sara è stata la più brsagliata dalle critiche, tanto che i fan hanno iniziato a sospettare che il suo non voler chiarire le cose sia dettato da ragioni di business; la Affi Fella ha dato l’esclusiva a qualche giornale, ragione che dunque le impedisce di poter parlare liberamente sui social?

La replica ai dubbi dei follower è arrivata direttamente dalla stessa Sara, che è intervenuta in una fan page su Instagram a lei dedicata. La giovane infatti ha specificato: “Io non ho nessuna esclusiva. A breve parlerò“. Che cosa rivelerà la giovane ex tronista? Come stanno davvero le cose con il suo Luigi? Per il momento i fan sperano ancora che la favola d’amore di Sara e Luigi possa continuare. 

Photo Credits Instagram

Exit mobile version