Gossip News: Marco Carta in ospedale, Aida Nizar a Le Iene…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Carta, Aida Nizar, Irama, Laura Torrisi e Gabriele Costanzo. 

MARCO CARTA: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. Queste le parole del cantante sotto il suo ultimo scatto social. Auguri di pronta guarigione!

AIDA NIZAR: La vulcanica ex gieffina è pronta a sbarcare al programma di Italia 1, Le Iene? “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”.

IRAMA: “Sempre più in alto, sempre insieme io e te! Plume disco di Platino, Nera disco d’oro. Tutto questo in 3 settimane… Grazie”. Così ha festeggiato il vincitore di Amici 2018 il primo risultato importante con il suo album Plume. 

LAURA TORRISI: La bella attrice ex compagna di Leonardo Piaraccioni ha smentito le voci di crisi con il suo compagno Luca Betti. L’ex gieffina ha postato un romantico scatto social con il suo compagno. Basterà per mettere a tacere le malelingue?

GABRIELE COSTANZO: Poco si sa del riservatissimo Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, adottato nel 2004, ha scritto una dolce dedica alla conduttrice: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. 

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa