Cristina+Parodi+contro+Mara+Venier%3A+%26%238220%3BE%E2%80%99+una+scelta+della+Rai%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/06/26/cristina-parodi-contro-il-ritorno-di-mara-venier-a-domenica-in-dichiarazioni-shock/amp/

Cristina Parodi contro Mara Venier: “E’ una scelta della Rai…”

Dopo anni come opinionista nelle reti Mediaset, dalla prossima stagione Mara Venier torna in casa Rai per guidare il contenitore domenicale di Domenica In: ecco come ha reagito la precedente conduttrice Cristina Parodi…

Grande ritorno in casa Rai per una storica conduttrice: dal prossimo settembre Mara Venier prenderà in mano la conduzione di Domenica In in modo da risollevare gli ascolti della trasmissione. L’ultima edizione andata in onda non ha guadagnato il favore del pubblico che non ha premiato la conduzione a due delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi: nonostante gli innumerevoli cambiamenti all’interno del programma la trasmissione non è riuscita quasi mai a fronteggiare la concorrenza di Domenica Live.

Ecco allora che in Viale Mazzini hanno pensato alle modifiche da fare per la nuova stagione e per questo è stata chiamata una storica conduttrice: Mara Venier torna in Rai e riprende il timone di Domenica In dopo averlo lasciato anni fa. Il contenitore domenicale vedrà la zia d’Italia come presenza principale della trasmissione mentre, nella parte finale, si parla di un eventuale passaggio di testimone a Cristina Parodi, che quindi verrebbe confermata anche nella prossima stagione anche se in un ruolo più marginale.

Proprio sul ritorno della Venier è stata interrogata la conduttriche che ha così dichiarato: “E’ una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto…Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia e le auguro che possa andare bene…”. Nonostante la sostituzione la Parodi è contenta dell’esperienza fatta con Domenica In e non si è pentita di aver guidato la trasmissione: “Assolutamente no, sono invece felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato”, conclude Cristina Parodi.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version