Elena Santarelli in costume, la foto che preoccupa i fan: “Il mio corpo ora non risponde”
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice, sta di recente attraversando un periodo molto difficile a causa della malattia del figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Molte fan della donna, sempre attente ai suoi movimenti sui social, hanno notato un repentino dimagrimento di Elena, a seguito di alcuni scatti social, e hanno chiesto alla diretta interessata cosa stesse succedendo…
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice, recentemente ha scoperto che il figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con il marito Bernardo Corradi, sta combattendo con il tumore. La Santarelli però ha colto l’occasione di essere un personaggio pubblico molto apprezzato e seguito, per lanciare costantemente messaggi positivi alle tante donne che la seguono e che affrontano la sua medesima situazione.
Elena si sta godendo qualche giorno di relax al mare e i recenti scatti in bikini hanno subito allarmato le sue numerose fan; la showgirl infatti appare visibilmente dimagrita e così in tante le hanno chiesto cosa stesse succedendo. L’attrice ha tenuto però ha chiarire: “Io mangio, sano ma mangio”. La moglie dell’ex calciatore ha poi aggiunto: “Solo che il mio corpo non risponde ora“. Dunque il problema, come prevedibile, è strettamente legato al periodo difficile che Elena sta attraversando in famiglia e dunque le preoccupazioni si ripercuotono anche dal punto di vista fisico. Tantissimi i commenti di molte mamme che hanno tranquillizzato la Santarelli specificando ad esempio: “Anche io un determinato periodo della mia vita non assimilavo nulla di quello che mangiavo”.
Elena però, come è nel suo spirito, ha voluto strappare un sorriso ai suoi follower e sdrammatizzare la situazione facendo sapere anche: “Mi faccio anche degli spritz, cosa credi!”. Nessun allarme dunque per lo stato di salute della bionda showgirl, che nonostante il difficilissimo periodo della sua vita che si è trovata ad affrontare, riesce sempre a mantenere un atteggiamento positivo.
Photo Credits Instagram