Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Caterina Balivo super sexy: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva, si sta concedendo una vancanza in Puglia dopo le fatiche televisive: ecco come si è lasciata immortalare sui social network…

Caterina Balivo ha detto ufficialmente addio a Detto Fatto: dopo anni al timone della trasmissione pomeridiana di Rai 2 la conduttrice ha deciso di tornare sul canale principale della televisione di Stato e dire addio al programma che l’ha fatta entrare nelle case degli italiani negli ultimi tempi. Come raccontato dalla stessa Caterina: “È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”.

Un grande cambiamento per la Balivo che dal prossimo settempre prenderà il timone di un nuovo programma su Rai 1 e tornerà a vivere nella Capitale dopo anni passati a Milano: “Sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto”, ha spiegato la Balivo.

Tuttavia prima di mettersi al lavoro sulla prossima trasmissione la ex conduttrice di Detto Fatto ha deciso di trascorrere le vacanze insieme al marito Guido Brera: “Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo: abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo“. Sembra proprio che Caterina abbia rispettato la parola data: la conduttrice sta trascorrendo le vacanze in Puglia e lo ha comunicato ai suoi followers attraverso un nuovo scatto davvero sensuale. Costume intero e occhiali specchiati: la Balivo è in ottima forma fisica e il web ricambia lo scatto con più di 26 mila like.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO RI RACCONTA. “NON HO LASCIATO DETTO FATTO…”

Pulsante per tornare all'inizio