Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati due grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno stretto un forte legame che una volta spenti i riflettori della casa di Cinecittà si è trasformato in amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, con la solita ironia che lo contraddistingue, durante una diretta social si è lasciato andare al racconto piccante di un incontro bollente con la sua fidanzata…
Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e la bella modella ceca ed ex valletta del Festival di Sanremo Ivana Mrazova, si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma il loro amore è sbocciato una volta spenti i riflettori della casa più spiata d’Italia. Ivana e Luca si sono innamorati e stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere, ma sempre molto attivi sui social, pronti a raccontare ai loro fan aneddoti e curiosità della loro quotidianità.
Luca, che anche nella casa si è distinto per la sua genuina simpatia, durante una diretta Instagram con i suoi follower si è sbottonato raccontando un episodio avvenuto con la sua bella Ivana. Alla domanda di un fan che ha chiesto dove fosse la Mrazova, Onestini ha replicato. “Mi raggiunge domani a Roma. Ieri è tornata, è stata via una settimana quindi potete capire… Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi puntini di sospensione”. L’autista con il quale Luca si trovava in macchina, gli ha fatto immediatamente eco specificando: “Due ore di ritardo“. Luca ha proseguito il suo racconto: “Ieri lui si è un po’ inca*****. Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra…Eehh ragazzi succede anche questo”.
Luca nella casa del Grande Fratello non ha trovato solo l’amore, ma anche una grande amicizia con l’ex coinquilino Raffaello Tonon: i due hanno da poco pubblicato un libro a quattro mani dal titolo Gli Oneston.
Photo Credits Instagram