Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island, ecco quando va in onda [ANTICIPAZIONI]

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5, tornerà presto in onda con la quinta stagione; si mormora però sul web che sia slittata la data d’inizio… Ecco cos’è successo e quando comincerà l’amata trasmissione dei sentimenti condotta da Filippo Bisciglia. 

Brutte notizie per i fan affezionati a Temptation Island, il reality di Canale 5 che torna in onda nell’estate 2018 con la quinta attesissima edizione. La data d’inizio, già molto più avanti rispetto alle edizioni passate per via della messa in onda su Canale 5 delle partite dei mondiali di calcio, sarebbe dovuta essere giovedì 5 luglio 2018. Sul web però si mormora che Mediaset avrebbe deciso di rimandare il format di Maria De Filippi. Quando inizierà allora l’amata trasmissione dei sentimenti? 

Sembra che ci siano in gioco due papabili date per dare il via a Temptation Island 5; lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio 2018. La scelta forse dipenderà anche dalla messa in onda del Wind Summer Festival, condotto quest’anno da Ilary Blasi. La kermesse infatti secondo i rumoros dovrebbe partire proprio nella stessa settimana di Temptation. Altra novità annunciata, che forse non piacerà ai fan, è la durata del programma. Le altre edizioni infatti andavano in onda con ben 6 puntate, mentre per quest’anno si sono ridotte a 4, in modo da dare spazio alla messa in onda della prima edizione di Temptation Island Vip, da settembre 2018. 

Filippo Bisciglia, confermatissimo conduttore dell’edizione nip, ha svelato ai follower tramite il proprio profilo Instagram che le registrazioni sono già cominciate e sono certamente già nate le prime dinamiche tra tentatori/tentatrici e i fidanzati e le fidanzate. Non resta che aspettare la prima puntata e scoprire cosa succederà. Chi tra le sei coppie abbandonerà l’isola delle tentazioni senza il proprio partner?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio