Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, dopo l’intervista dell’ex tronista sulle pagine di Uomini e Donne magazine, ha voluto chiarire con i suoi follower come stanno davvero le cose tra i due.
Luigi Mastroianni, amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne, a poco più di un mese dalla scelta di Sara Affi Fella, è già in piena crisi con l’ex tronista. I due infatti in un mese di relazione si sono visti molto poco, come documentato sui social, tanto che la studentessa molisana ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato che effettivamente tra lei e Luigi è in corso una crisi.
I rumors si rincorrevano sul web già da un po’ e addirittura si sospettava che Sara e Luigi si fossero già detti addio; dopo le parole di Sara sul settimanale, anche il ventitreenne siciliano ha voluto dare la sua versione dei fatti tramite una diretta su Instagram: “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose“.
Riuscirà la neo coppia nata a Uomini e Donne a superare tutti i problemi e ad uscire insieme da questa tremenda crisi? Non resta che aspettare gli aggiornamenti che i due sicuramente daranno ai loro follower sui social.
Photo Credits Instagram