Se c’è una che sa dimenticare i torti subiti, perdonare e andare avanti questa è proprio Khloe Kardashian. La sorella di Kim infatti, nonostante tutto il mondo sapesse che il suo fidanzato Tristan l’aveva tradita a un passo dalla nascita della loro prima figlia, ha accusato il colpo e a distanza di mesi, è tornata con lui cercando di rimettere in piedi un futuro insieme. Che pazienza: per lei infatti non è nemmeno la prima volta.
Sembra di vivere un dejavù. Khloe Kardashian che perdona una scappatella del suo uomo e cerca di andare avanti come può. La sorella più piccola delle Kardashian, escludendo le Jenner, ovviamente, era già passata attraverso la vergogna e il dolore del tradimento dell’allora marito Lamar Odom, un campione di basket che si è scoperto essere dedito ad alcool e prostituzione. La cosa è venuta fuori nel modo peggiore: Lamar è stato soccorso, e ripreso per i capelli in ospedale, in un bordello del Nevada in coma dopo aver fatto un’orgia con più “lavoratrici del sesso” e aver sniffato un grande quantitativo di cocaina. Invece di mandarlo sonoramente a quel paese, Khloe gli è stata accanto, almeno fino a quando ha potuto. Quando l’ha lasciato giudicandolo irrecuperabile, lui come ringraziamento ha scritto una velenosa autobiografia con particolari privati su tutta la famiglia Kardashian che ancora deve uscire sul mercato e che mamma Kris sta cercando di “bloccare”.
Poi la nuova “sberla” del destino: Tristan Thompson, altro cestista, altro fidanzato di Khloe, di cui la ragazza aspettava una figlia che sarebbe nata dopo pochi giorni, è stato ripreso mentre si portava una ragazza in stanza d’albergo a New York dopo una partita. Erano le cinque del mattino, lei è uscita verso le dieci: nessun dubbio su cosa abbiano fatto tra quelle quattro mura. Peraltro lei poi ha confermato alla stampa la notte di passione con l’uomo di Khloe, quindi nessun mistero. Non era la prima volta: quando Khloe era incinta di tre mesi, lui era già stato tacciato di avere una tresca non con una ragazza, ma addirittura con due, conosciute durante una minicrociera davanti a Washington. “Non sapevo che con Khloe Kardashian Tristan avesse una storia seria”, si era allora difesa una delle due che non ci stava a passare per rovinafamiglie, “e non sapevo neppure che lei fosse incinta”. Insomma, anche stavolta il tradimento del suo compagno era finito su tutti i giornali.
Khloe, invece di dare il benservito al cestista qualunque, che se non fosse per la storia con lei sarebbe una delle tante meteore dello sport americano, si è messa contro la famiglia pur di tenere unita la sua vita. I due infatti hanno avuto la bambina, True Thompson, che oggi ha poco più di due mesi ed è bellissima. Ora, in base a quanto pubblicano sui profili social, il momento brutto e imbarazzante sembra ormai alle loro spalle. Il sito Tmz ha proposto un video che loro hanno postato su Intagram dove si allenano insieme in palestra. Una cosa che ovviamente non avrebbero fatto se fossero stati ancora l’una contro l’altro.
Lei sta cercando di recuperare in breve tempo la forma fisica, Tristan invece sta tentando di mantenere tonica la massa muscolare visto che la sua squadra ha fatto un ottimo campionato ed è tra le prime in classifica. La coppia si è poi mostrata in pubblico sia a Cleveland, città dove lui lavora, che a Los Angeles, dove lei ha casa e famiglia. I due fanno fronte comune e davanti ai fotografi cercano di apparire affiatati come se niente fosse successo. Tristan è stato fortunato ad avere una compagna come Khloe: quante infatti, dopo una figuraccia mondiale come quella che le ha fatto fare, avrebbero avuto il coraggio di riprenderselo in casa?
Photo credits: Instagram, Daily Mail