Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e il permesso scaduto: ecco le dichiarazioni shock della sorella Belen

Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un disguido burocratico a causa del permesso di soggiorno scaduto che le è costato una visita in questura: ecco come si è espressa sulla questione la sorella maggiore Belen…

Alfonso Signorini, noto direttore della rivista Chi e opinionista televisivo, ha svelato durante una diretta Instagram che Cecilia Rodriguez poteva non essere in regola con il permesso di soggiorno, il documento che le permette di vivere e lavorare regolarmente in Italia: dopo questo video pubblicato online la Polizia ha deciso di svolgere degli accertamenti convocando l’argentina in Questura per verificare che fosse tutto a posto.

Sembra però che il permesso di soggiorno della Rodriguez fosse davvero scaduto e che per questo Cecilia ha dovuto subito provvedere al rinnovo: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare“, ha raccontato la sorella minore di Belen.

Proprio lei è intenuta sulla questione difendendo Cecilia in televisione: ospite della trasmissione Balalaika, il programma sui Mondiali di calcio in Russia condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, la Rodriguez è diventata oggetto di una battuta da parte della Gialappa’s Band. Il trio ha ironizzato con “Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto” ma sembra proprio che Belen non abbia preso bene la frecciatina e ha subito voluto puntualizzare: “Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo”.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ VERRA’ ESPULSA DALL’ITALIA? “IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO E’ SCADUTO E HO AVUTO DEI PROBLEMI”

Pulsante per tornare all'inizio