Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nina Moric e Luigi Favoloso andranno a Temptation Island Vip?

A pochi giorni dalla partenza dellasesta edizione di Temptation Island cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero prendere parte alla versione vip: Nina Moric e Luigi Favoloso sbarcheranno sull’isola delle tentazioni?

É quasi tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island: il codu-reality tornerà in onda dal prossimo 5 luglio su Canale 5 e le coppie, svelate proprio in questi giorni, promettono già di allietare i telespettatori con i loro drammi e i loro amori. Visto il grande successo della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di rinnovare il programma con la sesta stagione e non solo: dopo la versione nip andrà infatti in onda la versione vip con le coppie provenienti direttamente dallo showbitz.

Nonostante l’identità dei concorrenti a Temptation Island Vip sia ancora super segreta cominciano però a trapelare le prime indiscrezioni e più di una volta è balzata al centro dell’attenzione una coppia che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé: si tratta di Nina Moric e Luigi Favoloso. I due hanno avuto una relazione durata quattro anni che si è poi interrotta durante la partecipazione del giovane allo scorso Grande Fratello: il suo comportamento non è stato apprezzato dalla modella croata che ha scelto di concludere la relazione davanti alle telecamere.

L’indiscrezione di una loro ipotetica partecipazione non ha ancora trovato conferma, anche perchè i due si erano lasciati e, per regola della trasmissione, si deve partire da coppia e non da single. Tuttavia proprio in questi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma (poi smentito da Nina Moric) e sembra inoltre che i due starebbero progettando un ritorno in televisione in grande stile: Nina Moric e Luigi Favoloso faranno parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio