Era ormai da diversi giorni che si parlava di crisi e anche addirittura di rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, a poche settimane dalla scelta. La bella molisana però rompe il silenzio e svela come stanno davvero le cose tra lei e il suo ex corteggiatore…
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, amatissima nel coppia nata a Uomini e Donne, attraverso alcuni segnali social, sembrava essersi detta addio. Tra indizi e chiacchiere sul web, la bella molisana ha voluto mettere a tacere i rumors e ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne magazine in cui ha raccontato la verità sul rapporto con il suo ex corteggiatore.
“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero – ha ammesso l’ex tronista – Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona! La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate.”
Sara spende anche qualche parola riguardo gli ultimi rumors che la vedrebbero vicina a Francesco Monte: “E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.” Infine la Affi Fella chiosa: “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. […] Non è giusto quello che sta accadendo. Le persone parlano senza sapere”.
Photo Credits Facebook