Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo shock su Belen Rodriguez: “Non è elegante”

Maurizio Costanzo, guru della televisione italiana, ha commentato alcune recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez dopo che l’argentina ha svelato qual è il suo guadagno: ecco che cosa ne pensa lo storico conduttore di Mediaset.

Maurizio Costanzo, storico conduttore televisivo, si è lasciato andare ad alcune affermazioni sulle recenti dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez: l’argentina in una delle ultime interviste ha raccontato di come il suo lavoro le permetta di guadagnare “come un bravo calciatore” e che in virtù di questo fatto le è possibile scegliere se accettare un lavoro oppure un altro.

Arrivate all’attenzione dello storico conduttore del Maurizio Costanzo Show lui si è lasciato andare dichiarando che: “In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”. Ciò che però non è piaciuto proprio a Costanzo è il fatto che l’argentina si sia quasi “vantata” del suo buono stipendio e per questo ha aggiunto: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”.

Maurizio Costanzo non ha gradito le dichiarazioni di Belen ma ci ha tenuto anche a spiegare che: “Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto”, ha concluso lo storico conduttore.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio