Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier lascia Tu si que vales: ecco la risposta shock al suo addio

Dopo anni al fianco dei giudici e dei concorrenti di Tu si que vales, Mara Venier ha scelto di tornare in casa Rai per prendere in mano le redini di Domenica In: dopo la notizia del suo addio, ecco che cosa ha replicato un suo collega a Mediaset…

Mara Venier è pronta a dire addio a Mediaset: dopo anni come opinionista a l’Isola dei Famosi e poi come giudice nel programma Tu si que vales, Mara ha deciso di tornare in casa Rai per risollevare gli ascolti di una trasmissione che quest’anno non ha di certo brillato per i dati auditel. Si tratta di Domenica In e per la Venier è un ritorno a casa in grande stile: dopo anni torna al timone del contenitore domenicale dividendo la diretta con la collega Cristina Parodi.

Anche se è un grande momento dal punto di vista della carriera di Mara è stato comunque difficile salutare i compagni e colleghi con i quali ha lavorato a stretto contatto fino ad oggi. In particolare sarà difficile trovare una valida sostituta della Venier sulla poltrona di Tu si que vales: Maria De Filippi sta già valutando alcuni possibili personaggi da far entrare nel cast della trasmissione ma per il momento non si è arrivati a nessun nome sicuro.

Tuttavia Mara Venier ha salutato tutti come è nel suo stile e ringraziato per l’affetto ricevuto: “Mi mancherete amici miei, ma tanto, grazie a tutto il gruppo meraviglioso del programma. Un grazie di cuore a Maria”, ha raccontato la conduttrice televisiva. Uno in particolare ha voluto scherzare sul suo addio. Si tratta di Rudi Zerbi che ha ironicamente dichiarato: “Non lasciarmi solo con Teo, ti prego”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio