Kim Kardashian alla piccola North: “Lascia stare i miei trucchi!”
Sui social stanno spopolando le foto di North West, figlia di Kim Kardashian, con la faccia tutta sporca di make up e con in mano i costosissimi pennelli della socialite, a cui lei tiene molto. La bimba è tenerissima con tutto l’ombretto sul visino, ma la mamma è “scherzosamente” imbufalita: i pennelli che North sta “maltrattando” costano un occhio della testa. E poi, a chi toccherà togliere dal faccino della bimba tutto quel chilo di trucco? Meno male che esistono le babysitter.
Le bimbe si sa, vogliono assomigliare in tutto e per tutto alla mamma. E North West, primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, non fa eccezione. Mentre la madre si stava preparando per andare a una serata, di nascosto la piccola, cinque anni, ha “sgraffignato” i suoi pennelli da trucco di ultimissima generazione, che costano una cifra spropositata, e si è spalmata sulle guance e sul naso una grande quantità di ombretto firmato KKW, la linea di prodotti di make up di Kim Kardashian West.
Ovviamente la mamma ha fatto finta di arrabbiarsi: le ha gridato “Metti giù quei pennelli, piccola ladra!”, ma non è riuscita a trattenere le risate anche perché la bambina, guardandosi allo specchio con la faccia tutta “sporca” di ombretto in polvere, rideva a crepapelle. Kim ha già detto che arriverà il momento sarà la prima a insegnare alla figlia come ci si trucca, ma per ora, visto che North ha solo cinque anni, il make up deve essere fuori dalla sua portata.
Il problema che la socialite si è posta subito dopo il “fattaccio” è stato: oddio, e ora come la strucco? Perché il detergente schiumoso è troppo aggressivo per una pelle tanto giovane e i prodotti della KKW sono resistenti e durano parecchio. Quindi, un sapone da bambini non avrebbe mai rimosso il trucco da naso e guance. Per fortuna è intervenuta la storica babysitter che ha portato a Kim un flacone di olio di cocco: con l’ausilio di una spugnetta, tutto il trucco è venuto via e North ha recuperato il suo dolce faccino. Fino al prossimo, terribile make up della bambina. Kim, forse è meglio che, quando la piccola è in giro, metti il lucchetto al beauty case!
Photo credits: Daily Mail