Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Tutta la verità dell’ex gieffina

Giulia De Lellise e Andrea Damante, amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo l’addio sono tornati insieme? In seguito ai numerosi avvistamenti da parte dei fan, le voci di un ritorno di fiamma si fanno sempre pià insistenti, ma tramite una diretta su Instagram, la bella beauty influencer ha voluto chiarire come stanno realmente le cose tra i due…

Giulia De Lellise e Andrea Damante, ex coppia nata nello studio di Uomini e Donne, dopo l’addio nell’aprile 2018 sono tornati insieme? In seguito ai numerosi avvistamenti da parte dei fan, le voci di un ritorno di fiamma si fanno sempre pià insistenti, ma tramite una diretta su Instagram, la bella beauty influencer ha voluto chiarire come stanno realmente le cose tra i due.

Non mi sposo, non sono incinta e nemmeno fidanzata con Andrea – ha spiegato Giulia – Io ci sto male quando mi dite che fingo e faccio la parte con lui. Non fingo di stare male per soldi. Dicono che non mi sono mai lasciata. Se mai dovessi rimettermi con lui io ve lo dirò tranquillamente. Ma devo dirvi quando lo incontro per motivi lavorativi? Devo dirvi se lo rivedo come un ex per una mancanza o per litigare o per momenti di debolezza o per dircene di ogni? Voi non sapete il motivo per il quale ci siamo lasciati.

“I panni sporchi si lavano a casa – ha proseguito Gl’ex gieffina – Datevi una calmata quindi. Ci hanno visti una, due o tre volte in giro e per questo dicono che io vi prendo in giro. Abitiamo a 40 metri di distanza ci sta vedersi. Era la persona più importante della mia vita, adesso non è quindi l’ultimo in assoluto. Sono stata al bar con lui e mi avete fatto le foto. Lui è venuto a Roma a trovare la mia famiglia e siamo andati a cena fuori, mica ha ucciso mia sorella e mia nipote e merita la pena di morte, quindi lo vedo senza problemi”.

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio