Si era capito fin dalle prime foto che l’ex campione di nuoto Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas erano fatti l’una per l’altro. Belli, simpatici, innamorati a prima vista, lasciavano presagire una bella storia vissuta anche sui social perché i loro fan potessero fare il tifo per loro. Poi c’è stato il tatuaggio di lui con il leone e la leonessa sul braccio. Infine, la notizia delle future nozze che, in fondo in fondo, non ha sorpreso più di tanto.
“Prima mi difendo, poi mi sposo”. Lo ha detto Filippo Magnini alla vigilia delle udienze in cui dovrà difendersi dall’accusa di aver assunto sostanze dopanti. L’ex campione di nuoto ha deciso di tutelare in prima persona la sua onorabilità sportiva, ragione per cui ha rinunciato anche a partecipare con la sorella a Pechino Express, e poi coronare il suo sogno d’amore con Giorgia Palmas. Perché i due, pare, si amano davvero. Che Filippo avesse comunque voglia di mettere su famiglia si era già visto da quando stava con Federica Pellegrini. Con la bionda reginetta del nuovo non è andata, probabilmente con la mora bellezza sarda è la volta buona.
“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”, ha precisato lui. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, gli ha fatto eco lei. “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi, sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”. La modella sta difendendo il suo uomo con le unghie e con i denti: non può restare senza dire nulla vedendo il suo Filippo abbattuto e preoccupato perché la procura sportiva ha chiesto per lui otto anni di squalifica per doping nonostante si sia ritirato da tempo dalle vasche.
La notizia delle future nozze ha provocato tanti commenti positivi sui social: l’unico un po’ “acidino” è stato quello di Federica Pellegrini, che a chi le ha scritto che stava troppo da sola, ha riposto che non è così, è che è diversa da chi sta troppo con chiunque. Chissà ce era davvero una “frecciatina” nei confronti del suo ex e alla nuova fidanzata: che, dalle pagine del settimanale Grazia, ha risposto diplomatica: “Il passato di Filippo Magnini non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare”.
Prepariamoci quindi a un matrimonio sardo sulla spiaggia prima del previsto, con gli amici della coppia a sotterrarli di riso e la piccola Sofia, dieci anni, a fare da damigella e portare le fedi.
Photo credits: Facebook