
La prima puntata della fiction Tutto può succedere 3, trasmessa nella serata di lunedì 18 giugno su RaiUno, divide già il pubblico. Al centro del dibattito c’è la scelta di Sara tra il professor Nardini ed il fotografo Diamanti…
Non si placano le discussioni attorno alla messa in onda della prima puntata della fiction Tutto può succedere 3, trasmessa lunedì 18 giugno su RaiUno in prima serata (ma lo slittamento dell’orario d’inizio ha creato non poche polemiche!).
Al centro del dibattito tra i telespettatori c’è la scelta di cuore di Sara, la seconda figlia di Ettore e Emma e madre di Ambra e Denis (interpretata da Maya Sansa), tra il professor Nardini (Glen Blackhall) ed il fotografo Diamanti (interpretato dalla new entry nel cast di Tutto può succedere 3 Giuseppe Zeno). Il team social di Tutto può succedere ha colto la palla al balzo per chiedere ai telespettatori un parere. Su Facebook è scattato il sondaggio: “Giochiamo un po’: due situazioni in particolare vi hanno diviso e fatto discutere: voi dove e con chi vi sareste volute trovare? E soprattutto raccontate in un commento come dovrebbe essere “l’uomo/la donna ideale”!”. Al momento, dopo 1623 voti e a due giorni dalla chiusura del sondaggio, il 52% dei votanti sceglierebbe il professor Nardini al posto di Sara.
La prima puntata di Tutto può succedere 3 può essere rivista sulla piattaforma Raiplay. La seconda puntata andrà in onda su Raiuno lunedì 25 giugno. Di seguito, la trama: “Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare”.
LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3: TUTTE LE TRAME FINO AL FINALE DI STAGIONE
Photo credits: Twitter