Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Sara e Luigi sono tornati insieme? Ecco come sono stati beccati

Sara Affi Fella, protagonista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, sembrava aver detto addio al corteggiatore scelto in studio, Luigi Mastroianni, ad un mese dalla scelta. La bella molisana, dopo le critiche per essere volata a Ibiza con le amiche, ha riabbracciato il suo fidanzato, ma i due sono stati beccati a litigare in pubblico. Come staranno al momento le cose tra i due?

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne dell’ultima edizione andata in onda del dating show, sembrava aver detto addio al suo fidanzato Luigi Mastroianni, scelto meno di un mese fa nello studio di Maria De Filippi. I due però, contrariamente a tutti i rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni, sembrerebbero essere ancora una coppia. Negli ultimi giorni l’ex tronista è volata a Ibiza con le amiche, ma al suo ritorno è corsa ad abbracciare il suo Luigi.

La prova dell’incontro tra i due arriva direttamente dal profilo Instagram del fratello di Sara che sui social attraverso un breve video ha testimoniato il ricongiungimento dei due protagonisti di Uomini e Donne. Nella Instagram Stories di Matteo Affi Fella si vede chiaramente Sara che esce di casa per andare incontro a Luigi. In realtà tutto sembrerebbe essere tornato al proprio posto, ma sul web è stato scovato un dettaglio ha fatto nuovamente preoccupare i fan della neo coppia. 

Sara e Luigi infatti sono stati beccati mentre discutevano in pubblico; gli scatti hanno fatto il giro del web e alcuni fan hanno addirittura girato un video di nascosto in cui sembrerebbe che i due discutano animatamente. Quale sarà stato il motivo della loro accesa discussione? E soprattutto la coppia riuscirà ad andare oltre i problemi e superare le avversità per godersi finalmente la loro tanto sospirata storia d’amore?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio