Sacrificio+d%26%238217%3Bamore%3A+la+seconda+stagione+in+onda+da+mercoled%C3%AC+20+giugno+su+Canale+5
velvetgossipit
/2018/06/20/sacrificio-damore-torna-la-seconda-stagione-con-nuovi-personaggi/amp/

Sacrificio d’amore: la seconda stagione in onda da mercoledì 20 giugno su Canale 5

La fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore torna questa sera, mercoledì 20 giugno, in prima serata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. L’inedita seconda stagione prenderà avvio dalle ore 21.30 e continuerà le vicende che attanagliano la vita e l’amore di Brando e Silvia.

Al via questa sera, mercoledì 20 giugno, la seconda stagione di Sacrificio d’amore. Dalle ore 21.30 su Canale 5 potremmo vedere come andrà a finire la storia d’amore e gli intrighi che attanagliano le vite di Brando e Silvia, i due protagonista della fiction Mediaset. La fiction in costume è ambientata a Carrara nel 1913 ed è prodotta da EndemolShine Italy per conto di Mediaset.

La storia prende il via nella prestigiosa clinica di Des Alpes, in Svizzera, dove il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca), ammalato di tubercolosi, sta seguendo le cure. Raggiunto a sorpresa da Silvia Corradi (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle Cave di marmo di Colonnata e sua amante, trova davanti a sé una donna profondamente cambiata e pronta a lasciarlo per il bene della sua famiglia. Brando, ignaro del sacrificio d’amore di Silvia, che per avere il denaro necessario per le costosissime cure che gli stanno salvando la vita è stata costretta dal marito a rinunciare a lui per sempre, distrutto dal dolore, inizia a rifiutare le cure e a provare disprezzo per quella donna che ha tradito il suo amore e la sua fiducia.

In questa seconda stagione accanto ai protagonisti della prima stagione Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano faranno il loro ingressi tre nuovi membri del cast: Maurizio Trombini, Federica De Benedittis e Alex Belli. I tre attori interpreteranno rispettivamente Jacopo Farnesi di San Rossor, Lucrezia e Livio. Da padre ‘innamorato’ della figlia, accetta le sue scelte estreme e l’appoggia in tutte le sue decisioni. Proprio per questo, si scontra con il figlio maggiore, Livio. Lui è il classico rampollo primogenito, sicuro di sé, sfrontato e arrogante in apparenza, in realtà intimamente fragile e confuso. Pur essendo molto legato alla sorella, non ne approva le scelte, soprattutto in amore. Ad animare il teatro di Carrara, arriva la giovane ed esuberante Nanà (Roberta Giarrusso): femme fatale per eccellenza, spirito libero e ballerina, sicura di sé e del potere che esercita sugli uomini, ma con una malinconia di fondo.

Photo credits Facebook

Exit mobile version