
Maurizio Costanzo parla di Fabrizio Corona e dice la sua dopo l’intervista dell’ex re dei paparazzi alla trasmissione di Massimo Giletti su La 7 Non è l’Arena. In un intervista Costanzo considera Corona una persona che fa del male e che andrebbe curato per le sue patologie.
Parole dure quelle di Maurizio Costanzo su Fabrizio Corona a commento dell’intervista da Massimo Giletti a Non è l’Arena.Intervistato dal sito Leggo parla dell’ex re dei paparazzi e lo definisce: “Uno sciagurato che fa curato per le sue patologie.Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male“.
Il giornalista ha ricordato la sua intervista mandata in onda poco dopo il suo arresto nel 2006 e aggiunge: “Personalmente penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo preso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l’abbia negli occhi”. Durante quella intervista Costanzo ricorda di averlo rimproverato perché all’epoca non era mai ancora andato a trovare il padre al cimitero.
In ogni caso Maurizio Costanzo continua dicendo:”Tuttavia non riesco a provare un’antipatia nei suoi confronti.Non faccio lo psicologo ma ho l’impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia“. In fine commenta anche lo scontro che Corona, durante la puntata, ha avuto con Giampiero Mughini anche lui ospite di Giletti: “Mi dispiace che abbia trattato così Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti“. Così si conclude l’intervista, staremo a vedere ora se Fabrizio Corona reagirà e se anche lui replicherà con un’altra intervista. In ogni caso a pochi mesi dalla libertà riesce ancora una volta ad attirare l’attenzione su di se.
Photo Credits Facebook