Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gessica Notaro di nuovo innamorata? Ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Gessica Notaro divisa tra due uomini? La bella riminese, ex concorrente di Ballando con le Stelle 2018, è stata beccata in pieno giorno a Capri in compagnia di Cristiano Caccamo, ma non solo. Forte intesa anche tra la giovane e Marco Ferri. Entrambi sono solo amici o con qualcuno dei due c’è molto di più?

Sono stati pizzicati in un ballo passionale Gessica Notaro e Marco Ferri. Le foto sono state pubblicate nell’ultimo numero di Chi, in edicola a partire da oggi, 20 giugno 2018. Un ballo che non è certo passato inosservato e che ha fatto subito scattare qualche dubbio al giornale di Alfonso Signorini che, proprio a tal proposito, si chiede se tra i due vi sia soltanto un rapporto di amicizia o se qui “gatta ci cova”. Ma ad avere una forte intesa con la bella riminese non è soltanto il modello. A Capri infatti l’ex concorrente di Ballando con le Stelle è stata pizzicata con un altro volto noto: Cristiano Caccamo, l’attore protagonista del film “Puoi baciare lo sposo“.

Il giornale di Signorini ha pubblicato infatti anche le foto che ritraggono Gessica Notaro in compagnia di Caccamo. I due, entrambi presenti a Capri per la Vip Champion 2018, sono stati paparazzati a bordo piscina mentre chiacchieravano “fitto fitto”, intervallando la conversazione con alcuni selfie. La sera però, come riporta Chi, la bella riminese si è scatenata in pista con balli molto passionali con Marco Ferri. Entrambi sono solo amici o con qualcuno dei due c’è molto di più?

C’è però da dire che le foto non rivelano atteggiamenti intimi che potrebbero far pensare ad un triangolo amoroso o alla nascita di una nuova coppia. Inoltre Gessica Notaro è in realtà fidanzata con Allen Esposito Linares, il 37enne cubano che da diverso tempo è al suo fianco. Proprio lui sul suo profilo Instagram, lo scorso 11 giugno, ha pubblicato due foto della fidanzata scrivendo: “Cosi ti ho conosciuta, come nella prima foto. Poi mi sono innamorato di te. Nella seconda foto sei tu adesso. E ancora, nonostante tutto quello che è successo (riferendosi al volto fregiatole con l’acido da Tavares, ndr), continui a farmi sentire come la prima volta che ti ho baciata”. Tra i due il tenero sembra ancora esserci in quanto Gessica, pochi giorni fa, ha pubblicato una loro foto risalente a prima dell’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio