Albano Carrisi, amatissimo artista di Cellino San Marco, torna a parlare della sua ex moglie Romina Power e della sua decisione di allontanarsi per un po’ dalle scene viste le sue condizioni di salute.
Al Bano si prende una pausa. Il cantante di Cellino San Marco a Matrix Chiambretti, stuzzicato dal conduttore, è tornato a parlare della sua ex moglie Romina Power e delle sua condizioni di salute. Al Bano ha voluto precisare che a fine anno smetterà di cantare, ma solo temporaneamente, giusto il tempo necessario per rimettersi in sesto dopo un periodo stressante.
“Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri – ha affermato il cantante – Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina. Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so. Quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia“.
In merito al sodalizio artistico (e forse non solo?) con la sua ex moglie Romina Power, l’artista ha precisato: “Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l’avvenimento con sfiducia. Devo dire che mi sbagliavo […] Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d’amore, piuttosto chedell’odio che popola le cronache”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More