Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli shock: “Io sul jet privato? Gli italiani sono invidiosi” [FOTO]

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, amatissimo conduttore tv, dal 2002 ha scelto di raccontarsi senza riserve in un’intervista esclsuiva a Il Quotidiano ed ecco come risponde alle tante critiche che spesso riceve sui social…

La bella Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis, è stata intervistata da Il Quotidiano e si è raccontata a 360 gradi; “lady Bonolis”, proprietaria di una società di casting, la SDL2005, ha iniziato di recente ad occuparsi anche di produzioni televisive e sviluppo di nuovi format.

L’imprenditrice è stata spesso attaccata sui social per mostrare la sua vita extra lusso tra agi e comodità; in particolare uno scatto del 2016 su un jet privato fece mormorare il web; a tal proposito la Bruganelli ha affermato: “L’italiano deve trovare sempre un capro espiatorio. Se uno ha successo si dice sempre che dietro c’è un motivo diverso, non perché è bravo. Io non sono bellissima, eppure ho sposato Bonolis che poteva avere tutte le donne che voleva, per questo vengo attaccata…

Gli italiani sono pigri – continua Sonia – se non sono arrivati dove vorrebbero non danno la colpa a se stessi, ma cercano un alibi per giustificarsi. Io invece cerco di insegnare ai miei figli di guardare sempre a chi fa meglio di loro: se mio figlio sta in panchina vuol dire che chi gioca è più bravo di lui, punto. Cerco di fargli capire che il suo obiettivo deve essere quello di migliorare per potersi alzare dalla panchina. In Italia inoltre c’è un’ipocrisia di fondo: fallo ma non farlo vedere, applicata prima di tutto da molti politici . Perché devo postare una foto in cui faccio finta di cucinare anche io pasta e fagioli, se non è vero? Se viaggiamo in aereo perché abbiamo la fortuna di potercelo permettere non togliamo niente a nessuno“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio