Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power e la confessione shock: la gioventù tra droghe, “promiscuità” e poi l’amore con Al Bano

Romina Power si racconta e dichiara di aver condotto una vita fuori dagli schemi prima di incontrare Albano Carrisi e trascorrere con lui 30 anni d’amore. 

Romina Power, non ha mai tenuto nascosti dettagli anche piuttosto intimi della sua vita privata. Non ha mai alzato muri, né sul suo rapporto con Al Bano, né sulla figlia Ylenia scomparsa dal 1993, né tanto meno sui particolari della sua adolescenza e della sua gioventù fino all’incontro con il cantante di Cellino San Marco. Ricordiamo infatti, che qualche tempo fa, in una lunga intervista al settimanale Panorama, l’eclettica Romina, ha svelato dettagli scabrosi sulla sua adolescenza, trascorsa tra droga, promiscuità e film hot.

Parlando della sua piena esistenza, Romina non ha mai trascurato nulla. La statunitense, ha confessato di essere finita in un collegio di suore in Messico, poi in una scuola speciale del Regno Unito. A 13 anni ha abbandonato gli studi per fare l’attrice di pellicole sensuali; ancora le avventure al Piper, il celebre locale romano dove appena 14enne ballava per tutta la notte e usciva con la fila di pretendenti: “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti” dichiara Romina con una certa naturalezza. La Power non sembra pentita del suo passato, si è piuttosto sempre dichiarata figlia del suo tempo.

Sempre nella stessa intervista a Panorama la Power aveva dichiarato che a 15 anni, durante una notte a Villa Medici (Roma), è andata giù pensante con le droghe. “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”, ha affermato la cantante. Racconta anche un incontro con i Beatles, definendolo più leggero: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. E poi, tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica” confessa con disinvoltura Romina. Poi non ancora maggiorenne l’artista italo americana ha conosciuto Al Bano, che seppur non ha mai accettato completamente il suo passato eccentrico, l’ha sposata nel 1970 e con lei ha trascorso 30 anni d’amore. Un amore che oggi sembra non finire mai, nonostante tutto!

LEGGI ANCHE: Romina Power, lo scatto hot e super sexy che ha fatto impazzire i fan [FOTO]

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio