L’Eredità, l’amatissimo show pre serale di Rai 1, dopo la tragica scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, è passata per qualche mese nella mani di Carlo Conti; ma chi sarà invece il padrone di casa per la prossima stagione televisiva?
L’Eredità, l’amatissimo show pre serale di Rai 1, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha visto tornare al timone per gli ultimi mesi, lo storico conduttore del programma, Carlo Conti. I telespettatori affezionati alla trasmissione si chiedono però chi sarà il nuovo padrone di casa a partire da settembre 2018. Sembrerebbe che al timone del quiz arrivi l’ex conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna. A confermare il nome di Insinna, ci ha pensato l’attuale direttore di Rai 1, Angelo Teodoli in un’intervista a Il Giornale.
“Flavio – afferma Teodoli – è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia la Notizia abbia francamente esagerato“. Sarà dunque proprio Insinna a guidare la prossima stagione dell’amatissimo e fortunato quiz in onda a partire dal 24 settembre 2018.
Secondo recenti rumors sembrava invece che al timone de L’Eredità potesse esserci Marco Liorni, che per la prossima stagione dovrà dire addio a La Vita in Diretta; Teodoli ha così spiegato: “Lui – fa sapere il direttore – ha chiesto di avere uno spazio come unico conduttore: ne avrà uno in autunno al sabato pomeriggio di informazione leggera, com’è nelle sue corde e come desiderava, tratto da una sua idea“.
Photo Credits Facebook