Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti shock su Tina Cipollari: “Le liti proseguono anche nei camerini”

Gianni Sperti, ballerino e presenza fissa del programma Uomini e Donne, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulle sua fedele compagna in trasmissione Tina Cipollari raccontando alcuni retroscena sulle loro liti in studio.

Gianni Sperti si è lasciato andare ad alcune confessioni sul suo rapporto con la compagna storica in trasmissione: l’ex ballerino insieme a Tina Cipollari è ormai una presenza fissa a Uomini e Donne e, visto come si comportano durante la trasmissione, il pubblico ha cominciato ad incuriosirsi proprio sul loro rapporto e su come vanno le cose una volta che le telecamere si sono spente.

Interrogato sulla questione l’opinionista ha svelato: “Quando in trasmissione si arrabbia non fa sconti a nessuno neppure a me. Confesso che il più delle volte le liti proseguono anche nei camerini, fino a che non ci sentiamo con calma e voltiamo pagina”, ha confessato Gianni Sperti. Durante Uomini e Donne infatti alcune volte loro stessi discutono in trasmissione in difesa di uno o l’altro corteggiatore e l’ex ballerino ha raccontato come il tutto sia spontaneo e frutto dei loro caratteri spumeggianti. 

Anche se le discussioni spesso raggiungono dei toni accesi, la coppia si conosce ormai da tempo e sanno sempre come risolvere i dissapori attraverso alcuni scherzi: “Sono la sua vittima preferita. Tina ha una grande fantasia e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga. Insieme siamo una bella squadra”, continua Gianni Sperti. Il loro rapporto è ormai stabile e prosegue anche al di fuori della trasmissione: durante il periodo del divorzio dal marito Kikò Nalli, l’ex ballerino è stato al fianco della vulcanica opinionista dimostrandole tutto il suo supporto. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono una coppia stabile a Uomini e Donne ma lo sono anche nella vita di tutti i giorni.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio