Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi, la svolta shock sui i social: messaggio per Salvini? [FOTO]

Elisa Isoardi, futura conduttrice della Prova del Cuoco e compagna di Matteo Salvini, ha pubblicato una foto su Instagram dedicato alle coppie in crisi in cui mostra una eccezionale svolta mistica. L’immagine è dedicata alla Madonna che protegge le coppie in crisi.

Elisa Isoardi pubblica una foto che esprime una svolta religiosa della conduttrice, prossima a presentare la Prova del Cuoco, sul suo profilo Instagram. L’immagine pubblicata mostra una catena mariana dedicata alla Madonna che scioglie i nodi accompagnata da questa didascalia: “Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani“.

Si tratta di una preghiera, risalente al periodo tra il 1600 e i 1700, dedicata alle coppie in crisi. Infatti a piedi della Madonna, che scioglie la catena con  i nodi,  viene raffigurato Tobia con l’arcangelo Raffaele mentre si dirige verso la sua sposa Sara. Tradizione tornata alla luce dopo che  Papa Bergoglio, da semplice sarcedote, scopri il quadro durante un viaggio in Germania. Rientrato in Argentina ne trasmise il culto. In seguito un sacerdote di Buenos Aires pubblico la novena che la presentatrice ha rilanciato su Instagram. 

La Isoardi mostra questo suo nuovo lato religioso proprio nel giorno in cui il compagno Matteo Salvini, vice premier e ministro dell’interno, ha annunciato un incontro con Papa Francesco per accreditarsi il mondo cattolico. Incontro poi smentito dalla Santa Sede che ha dichiarato di non prevedere, per il momento, nessun appuntamento con il leader leghista. Salvini non è nuovo a queste cose manifestazioni religiose infatti, durante la campagna elettorale, ha mostrato il vangelo e ha reso dichiarato di avere una coroncina del rosario sempre in tasca.

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio