Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eleonora Brigliadori e il commento shock su Nadia Toffa: “Chi è causa del suo mal..”

Eleonora Brigliadori, attrice italiana, si è resa protagonista di un commento poco gradevole verso Nadia Toffa, l’inviata de Le Iene che da mesi combatte la sua battaglia contro il cancro, scatenando le ire del web.

Eleonora Brigliadori è tornata al centro dell’attenzione mediatica a causa di un suo commento comparso sulla sua pagina Facebook indirizzato ad un personaggio molto noto a causa di una malattia. Si tratta di Nadia Toffa, la celebre inviata del programma Le Iene, che da mesi combatte la sua battaglia contro il cancro sempre con il sorriso sulle labbra. Proprio a causa di questa malattia ha subito un attacco da parte dell’attrice che non condivide i metodi utilizzati per fermare il tumore.

Su Facebook è infatti comparso il triste commento: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, ha scritto dalla Brigliadori in risposta ad un suo followers che ha tirato in ballo un vecchio servizio de Le Iene dove le due donne si erano incontrate. Circa due anni fa infatti la Toffa ha intervistato l’attrice poichè lei professava un nuovo metodo di cure alternative alla medicina tradizionale e chiedeva quindi a chi stesse combattendo una malattia importante come il cancro di seguire la sua filosofia di vita.

Nadia Toffa, come ha ribadito durante questo servizio ma anche dopo aver comunicato la sua malattia, continua a portare avanti il pensiero che l’unica cura riconosciuta dalla medicina è la chemioterapia e chi purtroppo deve combattere come sta facendo lei deve affidarsi a chi è esperto in materia e non basta cercare l’aiuto spirituale o di altro tipo come professa Eleonora Brigliadori. Il triste commento comparso sul web che rimarca il fatto che la Toffa si sia in qualche modo “meritata” la malattia ha immediatamente scatenato le ire degli utenti della rete che subito hanno criticato l’attrice per questa frase shock e si sono schierati in difesa dell’inviata de Le Iene.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio