A pochi giorni dalla nuova edizione di Temptation Island, uno dei protagonisti della scorsa stagione torna drammaticamente al centro dell’attenzione mediatica a causa di una brutta avventura.
Temptation Island sta per partire con la nuova spumeggiante edizione: tra pochi giorni su Canale 5 tornerà in onda il docu-reality dove le coppie di fidanzati metteranno alla prova le loro relazioni per vedere se riescono a resistere all’isola delle tentazioni. In attesa della quinta stagione c’è uno dei protagonisti della scorsa edizione che è drammaticamente balzato al centro dell’attenzione a causa di un brutto episodio.
Sembra infatti che Francesco Chiofalo, protagonista dello scorso anno grazie alla su storia (ora conclusa) con Selvaggia Roma, abbia vissuto degli attimi spiacevoli a causa di un incontro con un uomo molto geloso che ha deciso di venire alle mani per chiarire una questione del passato. Pare che Chifalo avesse indirizzato alcuni commenti verso la moglie di quest’ultimo e che lui abbia deciso di manifestare tutto il suo disappunto per questa vicenda.
L’ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha reagito ai pugni dell’uomo e ha poi raccontato l’intero episodio ai suoi followers su Instagram, esibendo anche i segni dello scontro sul volto. “Se lo avessi trovato per strada da solo ora non sarebbe più vivo”, ha spiegato Francesco tramite il suo profilo social. Una brutta avventura che però non ha avuto grandi conseguenze per fortuna: come spiegato dall’ex protagonista di Temptation Island il tutto si è risolto in un breve scontro durante il quale Chiofalo ha preferito non reagire per chiudere in fretta la questione e rimanere così dalla parte della ragione. Un gesto apprezzato dagli utenti del web che continuano a sostenerlo e a seguirlo fin dalla prima puntata del reality che gli ha dato la notorietà.
Photo Credits Facebook