Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura shock: “Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai”

Simona Ventura, amatissima conduttrice e presto al timone della prima edizione di Temptation Island, è stata intervistata da Francesca Fagnani per il programma Belve in onda sul Nove, e ha avuto qualcosa da ridire contro le sue colleghe conduttrici a Mediaset che avrebbero remato contro Super Simo…

Simona Ventura, amatissima conduttrice e da settembre 2018 al timone della prima attesissima edizione di Temptation Island vip, in un’intervista al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha voluto lanciare qualche frecciatina contro alcune delle sue colleghe conduttrici Mediaset. 

Super Simo infatti ha raccontato: “Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai, nel senso che rinasco dalle mie ceneri come l’araba fenice. Forse sono quella che nella televisione in questi anni ha più messo la faccia, nel bene e nel male. […] Sono sempre stata una che ha diviso, quindi si perde cocentemente e si vince in una maniera stupenda“.

C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stro**a – ha svelato l’ex moglie di Stefano Bettarini – che io trattavo male le persone che lavoravano con me […] Tant’è che quando sono arrivata a Selfie vedevo che c’era nei miei confronti diffidenza, volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella. Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto. Chi sono? Non mi va di dirlo“. Chi saranno le colleghe di cui parla Simona?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio