Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Sara Affi Fella dimentica Luigi con Francesco Monte? La verità shock

Sara Affi Fella, la bella ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver scelto il suo corteggiatore Luigi Mastorianni, è volata a Ibiza per una vacanza con le amiche. Nell’isola delle baleari però era presente anche l’ex tronista ed ex naufrago Francesco Monte; in poco tempo si sono scatenati i gossip: vista la presunta crisi con Luigi, Sara si è consolata con Monte?

Sara Affi Fella, la bella ex tronista di Uomini e Donne, sembra essere in crisi con Luigi Mastroianni il suo ex corteggiatore scelto meno di un mese fa nello studio di Maria De Filippi. La studentessa molisana e il bel siciliano proprietario di un locale a Scicli, hanno trascorso pochissimo tempo insieme dopo la fatidica scelta e questo è bastato per far insospettire i fan

La Affi Fella al momento è in vacanza con le amiche a Ibiza ed è stata duramente attaccata dai fan per aver lasciato da solo il suo compagno in un momento così delicato della loro storia appena nata. Sara ha risposto per le rime a tutti coloro che l’hanno accusata, ma nelle ultime ore è iniziato a circolare un altro gossip che suo malgrado la vede protagonista. Il caso ha voluto che negli stessi giorni a Ibiza ci sia anche Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto. 

L’ex tronista ha tenuto però a mettere subito a tacere le chiacchiere, sottolineando che tra lui e Sara c’è soltanto una bella amicizia, puntualizzando che i due si conoscono perch° la molisana fa parte dell’agenzia del fratello Stefano Monte. L’ex naufrago inoltre, sempre tramite i social, ha specificato di essere single dopo le burrascose relazioni finite con la Rodriguez e con la Di Benedetto.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio